Tu sei qui:

Trasferire la farmacia

Il trasferimento di una farmacia è un progetto delicato ed impegnativo. Effe90 mette a disposizione del farmacista competenze professionali e supporto operativo. 

Trasferire la farmacia è un’esigenza che nasce molto spesso per motivi strategici. Ad esempio, per traslocare in uno spazio commerciale più grande e incrementare così la propria offerta di prodotti e servizi al cittadino.

Oppure per collocare la farmacia in una nuova posizione, magari in un contesto urbano più appetibile da un punto di vista commerciale.

In molti casi, quindi, il trasferimento ha un valore determinante per il farmacista e per il futuro economico della farmacia. Per questo motivo ogni trasferimento del punto vendita va supportato con soluzioni innovative ed efficaci, sotto ogni aspetto: dalla progettazione dei locali, all’arredamento, allo sviluppo della comunicazione in e out store.

Effe90 offre un’ampia serie di servizi dedicati alle farmacie italiane, pensati anche per chi vuole affrontare con successo il trasferimento dell’attività, curando ogni dettaglio. Per ottenere il migliore risultato finale.

Soluzioni mirate per chi trasferisce la farmacia:

Le nostre soluzioni per:

Soluzioni innovative per farmacie che funzionano

Effe90 cura la realizzazione della tua Farmacia in ogni particolare. Dalla consulenza iniziale alla progettazione, dall’arredamento all’allestimento,

Scopri tutti i servizi per le farmacie >

Vuoi riprogettare la tua farmacia in vista di un trasferimento?
Richiedi un preventivo gratuito