Tu sei qui:

Ho firmato il contratto per l’arredamento della farmacia… e ora cosa succede?

Una delle maggiori difficoltà da noi incontrate con i farmacisti che vogliono rinnovare la farmacia è quella di far capire loro che un progetto di ristrutturazione prevede varie fasi tutte quante importanti e necessarie a completare un progetto, delle quali però ne viene presa in considerazione solo una parte, ossia quelle che riguardano esclusivamente l’arredamento.

Corsi di lingua inglese per farmacisti

Riceviamo e pubblichiamo volentieri un contributo molto interessante inviatoci dalla responsabile di una scuola di lingue internazionale. Nell’articolo si parla del valore della comunicazione e dell’aggiornamento e si fa riferimento a corsi d’inglese specifici per farmacisti e per professionisti nel settore medico e sanitario. Buona lettura!

Dove aprire la farmacia? Miniguida su come scegliere la sede migliore

Molti lettori del blog ci chiedono “Come si fa a sapere qual è il contesto ideale in cui aprire una farmacia?” Ovviamente non esistono regole definitive ed universali, ma senz’altro è possibile individuare degli strumenti per farsi un’idea più precisa. Noi abbiamo applicato una metodologia basata sulla ricerca online e sull’osservazione diretta. E il risultato…

“Ho vinto il concorso per farmacisti: e adesso?”

Sono passati pochi giorni dall’uscita della graduatoria definitiva riguardante il concorso straordinario per l’assegnazione di 131 sedi farmaceutiche in Toscana. Con questa prima comunicazione vogliamo avviare un dialogo con i futuri farmacisti, mettendo a disposizione tutta l’esperienza di un’azienda toscana, come Effe90, che da vent’anni opera con successo nel settore delle forniture e dei servizi…